Rasate

Due cheerleader a supporto della squadra  degli Indianapolis Colt si sono fatte rasare a zero i capelli in onore di Chuck Pagano, l’allenatore della squadra, a cui è stata diagnosticata la leucemia e che a settembre e ha dovuto abbandonare la panchina per curarsi. La sua è una storia che, per fortuna, va verso il lieto fine: i medici hanno rassicurato che la malattia è in regressione anche se le cure continuano. Come sempre in USA l’iniziativa è anche servita a raccogliere fondi donati alla ricerca contro il cancro.

Anch’io, in onore della ennesima annunciata discesa in campo di Silvio Berlusconi, ho voluto fare un gesto simbolico e mi sono fatto un trapianto di capelli. Un capello trapiantato per ognuno che i comunisti gli hanno fatto cadere, ora sembro Branduardi ai tempi di “cogli la prima mela”.

Ho anche attivato un fondo legato all’iniziativa e ho già raccolto 2 euro che sono sempre un inizio. Il fondo è destinato ad aiutare Silvio per il pagamento delle parcelle dell’avvocato Ghedini che ormai vanta nei confronti del cavaliere un debito pari al PIL dell’Africa sub Sahariana.

Ghedini è paziente ma vedendo le olgettine passargli sempre davanti alle riscossioni ha dovuto fare quattro chiacchere con il ragionier Spinelli, così, per farsi dare almeno un acconto, perché anche lui a Natale ha delle spese da sostenere.

Una fetta, di panettone, non si nega a nessuno.

Buone feste.

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

One response to “Rasate

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: