Ibracadabra

Ho una visione dello sport, e del calcio in particolare, romantica e non attuale. Mi piacciono le storie di uomini che diventano eroi sul campo, mi piace il sacrificio e il premio. Quindi non amo e quasi non guardo il calcio di oggi e poco mi piace quell’atmosfera di maneggi e magheggi in mano a uomini loschi spesso a libro paga di insospettabili dirigenti.

Fra tutti i giocatori di calcio uno mi sta’ particolarmente antipatico per arroganza, saccenza e cinismo, che invece magari sono solo doti necessarie per un ambiente veramente schifoso, questo giocatore è Ibrahimovic. Ma devo riconoscere che quello di ieri sera contro l’Inghilterra è uno dei più bei gol mai visti, roba che se finisce il mondo il 21 dicembre potremmo ricordarcelo per sempre.

Tanto di cappello a Ibracadabra.

 

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

2 responses to “Ibracadabra

Lascia un commento

