Simpatico

Simpatico oltre ad un aggettivo della lingua italiana è anche il cognome di un imprenditore francese di un certo talento, monsieur Leonard Simpatico che ha pensato bene che vista la crisi che distrugge tutta l’Europa e in particolare la Spagna poteva inventarsene una niente male.

Più le idee sono semplici più funzionano. Si tratta di una riffa con la possibilità di comprare massimo 5 biglietti a testa per 10 euro cadauno. I premi sono automobili, smartphone, tablet ma anche ville acquistate da Simpatico a prezzi di svendita dai proprietari strozzati dai debiti. Con una buona dose di fortuna si può diventare legittimi proprietari di una villa con 10 euro.

L’idea potrebbe essere stata pensata da qualunque italiano furbastro ma il genio sta nel fatto che tu per capire cosa il Simpatico proponga giri un po’ per il sito e trovi anche una sezione di vendita immobili in Spagna e ti accorgi che i prezzi sono convenientissimi e potresti anche decidere di investire quei quattro soldi che tieni in banca comprando una casa in Andalusia piuttosto che aspettare che Passera ti uccelli il frutto del lavoro di una vita.

Insomma Simpatico ti attira con una chance a bassissimo costo e ti introduce in un mondo possibile.

Lui ci guadagna il margine fra acquisto e prezzo di mercato, infatti fino a quando non avrà realizzato il valore commerciale la riffa non sarà chiusa poi uno dei partecipanti vincerà e intanto l’imprenditore fa parlare di se (guardate che rassegna stampa).

Attenzione per una casa del valore di 350.000 le probabilità per ogni dieci euro spesi di vincita sono una su 3.500 per una quaterna al lotto hai una probabilità su 500.000 circa. Fatevi i vostri conti. Simpatico e anche Furbo.

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

2 responses to “Simpatico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: