Survival

Oggi non ho resistito dal fare un piccolo gioco legato al mio mestiere. Sono rimasto talmente colpito dalla macchina di ieri che ho sognato di essere il copy della campagna di lancio e ho così pensato al pay off (la firma pubblicitaria del messaggio, per intenderci: das auto, enjoy, …) ho così stilato una classifica dal numero 10 al numero 1 un po’ per gioco e un po’ perché non si può fare a meno di un auto così per il prossimo dicembre e un po’ perché resto un “cazzone avariato“. Ecco la mia classifica:

10. Hyundai Zombie survival, spazza via la tristezza.

9. Una settimana da incubo?… goditi la tua nuova Hyundai.

8. Hyundai, la sicurezza alla guida.

7. Niente paura è Hyundai.

6. Bye-Bye zombie.

5. Hyundai Zombie survival. La fine del mondo.

4. Hyundai Zombie survival: un auto da urlo.

3. Happy Meal, Happy Drive, Happy Die.

2. Be Hyundai, be Human

1. Hyundai Zombie survival. Auto-lesionista.

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

2 responses to “Survival

Rispondi

