Rughe

Le vecchie fotografie ti mettono al confronto su come eri qualche anno prima.

Specialmente le donne, guardandole, trovano pretesto per non riconoscersi nel presente. Troppe rughe, troppo ingrassate, per non parlare dei capelli…

Ogni donna, anche se nega, ha questo grave problema dell’invecchiamento, una sorta di maledizione. Tutte e comunque patiscono l’avvizzimento. Noi uomini facilmente conserviamo caratteristiche estetiche interessanti a ogni età. Il brizzolato va bene, un po’ di pancetta fa benessere, le rughe fanno vissuto…

La cosa bella che una donna non potrà mai comprendere è che, fatta esclusione per i palestrati cinquantenni sempre in bisogno di puntelli alla loro egostatica insicurezza, gli altri uomini, quelli sani, amano le donne di ogni età. Inoltre se un uomo invecchia con la sua donna la vedrà sempre bella e fresca come da fidanzati. Non è questione di pazzia ma uno diventa vecchio solo se si vede vecchio.

Gli uomini che inseguono le ragazzine rincorrono in realtà solo la loro adolescenza e ambiscono a una preda da esibire che nulla ha a che fare con un rapporto. La conquista appartiene più a tecniche di guerra che a relazione amorosa e mi fa specie che le donne evolute e sagge dei nostri tempi desiderino essere prede il più a lungo possibile snaturandosi per uomini che non le amano davvero ma hanno bisogno di mostrarle per non attirare l’attenzione degli altri sul loro franare come esseri umani.

Viva la ruga e la tetta un po’ cadente, viva la cellulite e viva le donne intelligenti che ridono anche con la dentiera.

Annunci

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

2 responses to “Rughe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: