Libro

Ho terminato la correzione delle bozze del mio libro. Domani telefono e fisso un appuntamento con chi farà la sua parte. Se ne vale la pena, lo vedremo pubblicato. Ora non dipende più da me.

L’ho letto e riletto, l’ho modificato decine di volte, ma la storia era quella e quella è rimasta.

Un incontro far due persone molto particolari.

Chiaramente ora lo ricambierei altre cento volte, sono frustrato e convinto di non saper scrivere, o almeno di non avere reso come dovuto quello che avevo pensato. Ma non servirebbe a nulla modificare ancora.

Sono svuotato ma ho ancora molte storie dentro di me che prima o poi verranno fuori.

Ora mi riposo e sogno di vendere 100.000 copie.

Se all’editore piacerà pubblicherò una anteprima su questo blog. Conto una prima stampa per il 22 dicembre prossimo venturo, oops!

 

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

6 responses to “Libro

  • laura

    è un po come quando fai il tema alla maturità, una volta consegnato ti penti. vorresti cambiare tutto, riscriverlo, sarà pieno di errori, avrei dovuto aggiungere, togliere, cambiare… ma poi alla fine passi l’esame e il tema andava bene così come lo avevi scritto.
    è solo ansia.
    ti auguro che venga pubblicato al più presto e che venga venduta la 100 millesima copia il giorno 20/12. tié!

  • cri

    .. e vvvai! bravo,Raffo,mi fai “scoppiare l’entusiasmo”..ah,una copia puoi considerarla già venduta..con dedica,naturalmente!
    bacibaci

  • Alessandro

    Ho letto molti libri che hai letto tu, so dove puoi andare a parare ma sono sicuro che mi sorprenderai

  • mari

    finalmente! sono molto contenta,non vedo l’ora di assistere alla presentazione!bravo! complimenti EVVIVA EVVIVA , esulta popolo abbiamo un nuovo scrittore.
    baci.

  • zia di lothar

    non vedo l’ora di leggerlo, so già che mi soprenderai! io lo compro subito, ma dovresti già pensare alla dedica da scrivermi, non mi accontento certo di qualcosa che non sia quantomeno “mirata” solo a me! ti prego, scrivimi qualcosa di affettuoso, a voce poi mi puoi dire le solite “carinerie”: Verba volant, scripta manent!

Rispondi

