Litigare

Quanti modi ci sono per non litigare con una donna?

Io ne ho identificato cinque di cui uno infallibile.

1)    Dare sempre ragione e sorridere ad ogni risposta. È un modo che non funziona con tutte le donne perché se dai loro ragione, spesso non basta. Prova a dire “Si” sorridendo ad una donna che ti dice “Non vedi come sono grassa?”

2)    Uscire di casa rapido come un ninja ai primi sentori di burrasca. Ottimo sistema per risolvere sul momento ma poi si deve rientrare a casa e non è detto che tutto si sia quietato.

3)    Fare cose utili. Lei inizia a litigare e tu hai già il cappello di carta in testa e la pennellessa in mano e stai coprendo i mobili per imbiancare la sala.

4)    Azionare meccanismi di difesa. Se lei è furiosa come mai l’avete vista e vi sbava sulla camicia pronta ad azzannarvi, datele due volte ragione e una torto a caso, sembrerà che stiate dialogando, e per lei sbavare sul collo con i canini a due centimetri dalla giugulare vuol dire dialogare.

5)    Ma il modo più infallibile per non litigare è quello di non frequentarsi, vivere in case separate. Io non mi darò mai torto, mi piaccio per tutto quello che faccio. Unica controindicazione? Sai che noia.

 

 

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

8 responses to “Litigare

Rispondi

