Concerto

E se ne è andato un altro, probabilmente dovrà preparare il concerto per il 21 dicembre, una degna accoglienza per l’arrivo in massa di molti fan in Paradiso.

Un bel concertone che potrà alleviare le pene della fine del mondo.

Ora però secondo la chiesa cattolica, o almeno una parte di essa, Dalla potrebbe disertare il concerto in Paradiso e non per sua volontà ma per le sue tendenze sessuali che non ne fanno un buon cristiano.

Ho letto con imbarazzo stamattina varie fonti giornalistiche cattoliche che erano inquiete per la sessualità del cantante, si può essere credenti e fare nel letto ciò che si vuole? Pare di no.

Ho ripensato a Celentano e alle polemiche per ciò che ha detto su alcuna stampa cattolica.

Ho ripensato ai corvi che in Vaticano, proprio di questi tempi stanno tramando per il potere temporale e personale. Ho ripensato alle vittime di stupri e di violenze di preti che hanno compiuto misfatti sessuali imposti e non consenzienti di ogni tipo.

Poi ho pensato ad un altro che su in Paradiso si starà particolarmente divertendo nel vedere assenti da quel luogo ipocriti e mercanti di ogni tipo con la tonaca e con la mitra. Fabrizio si occupa della colonna sonora che dovrà risuonare sulle nubi del cielo al ritorno di Gesù e non ha tempo per le stonature della stampa cattolica.

Non c’è neppure da dire che si vergognassero tanto non capiscono, ma salvare gli alberi che servono per fare la carta sulla quale stampano certe cazzate sarebbe già un inizio.

Informazioni su finiscetuttoinvacca

scrivo per mestiere e per divertimento. il resto lo scoprirete leggendo questo blog Vedi tutti gli articoli di finiscetuttoinvacca

2 responses to “Concerto

  • laura

    ma perché se una persona, presumibilmente, è gay non può credere e amare Dio? e soprattutto, come fanno i pedofili a fare i preti? e anche, come mai non ne hanno mai parlato quando il grande Lucio Dalla era vivo? Gesù non gradisce ne gli ipocriti ne i falsi profeti…occhio!!!!
    comunque ci sono rimasta male per Dalla….

  • zia di Lothar

    ciao Lucio, un altro grande ha preferito fare i propri concerti in un mondo molto migliore di questo!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: